trattamento-viso-voila-beauty

Trattamenti viso

Farmogal nasce a Padova nel 1954 come azienda farmaceutica da un’idea di Luigi Galiano. La creazione della prima linea cosmetica di prodotti detergenti segna l’inizio del percorso di Farmogal nel mondo della cosmesi.

Oggi Farmogal è all’avanguardia nella ricerca e nella produzione di cosmetici e trattamenti di bellezza puri, efficaci e sicuri, un primato raggiunto con il lavoro costante e una profonda attenzione alla qualità. Questi sono gli stessi valori che hanno reso l’Azienda una realtà importante nel mercato, un’industria che realizza strategie di controllo, di sviluppo e di protezione dei suoi cosmetici grazie a un forte impegno nella Ricerca.

PRINCIPI
Principi è un programma viso che assicura protezione, idratazione, nutrizione e tonicità alla pelle. È la risposta cosmetica più completa e sicura che rispetta i cicli vitali e i bioritmi del viso, tramite la rotazione delle quattro linee da cui è composta, Carota, Pappareale, Collagene e Najalur. Il trattamento si basa su una formula esclusiva ed ha un’azione superidratante, attiva per almeno 24 ore, e anti-ageing. Conferisce elasticità e tono dermo-epidermico al volto, grazie alla texture non untuosa, vellutata e distendente dei prodotti utilizzati, e mantiene l’ossigenazione del trofismo cutaneo.
Mantenimento: l’uso quotidiano di cosmetici funzionali è importante per la prevenzione e la normalizzazione della pelle. Si consiglia di utilizzare sempre in rotazione le quattro linee che rispondono alle diverse necessità della pelle.
C&P ROSE
Il trattamento C&P Rose è particolarmente indicato per le pelli sensibili, caratterizzate da un’epidermide sottile e da uno strato cheratinico ridotto con scarsa produzione di film idrolipidico, che le rendono più esposte alla disidratazione e alla secchezza. Per queste ragioni, diventano vasoreattive e possono essere irritate dalla temperatura, dall’aria e dalle emozioni che dilatano i capillari in modo permanente. C&P Rose, con la sua formula brevettata, attiva l’idratazione senza impermeabilizzare, lascia ossigenare la pelle, protegge i capillari grazie a molecole sicure, decongestionanti e vasoprotettrici e facilita la riepitelizzazione perché non irrita e non sensibilizza, caratteristiche garantite dal brevetto europeo Farmogal. Tutte le sostanze dei prodotti utilizzati, senza paraffine, conservanti, cere vegetali e siliconi, sono scelte solo se utili alla pelle sensibile e couperosica
CENTOPERCENTO
I radicali liberi sono un problema sempre più attuale e diffuso per la nostra salute. Prodotti da cause interne ed esterne, reagiscono istantaneamente attraverso reazioni a catena che generano nuovi radicali capaci di danneggiare molecole essenziali quali proteine, lipidi, polisaccaridi e acidi nucleici. Quando nel nostro organismo sono presenti costantemente radicali liberi in eccesso si parla di stress ossidativo, i cui danni si sommano nel tempo favorendo patologie e invecchiamento precoce.
Il mondo vegetale è la principale fonte di antiossidanti, fondamentali contro l’azione dei radicali liberi, non solo per il contenuto in vitamine e minerali ma, soprattutto per la presenza di fitoattivi quali carotenoidi, flavonoidi e antociani. Sulla cute, oltre ai radicali prodotti dalle reazioni cellulari, agiscono, inoltre, in modo continuo e diretto quelli esogeni legati alle radiazioni solari e all’inquinamento atmosferico. Molte sostanze come oli minerali, paraffine, siliconi applicate sulla superficie cutanea riducono la funzione metabolica favorendo l’intossinazione, mentre altre come conservanti, coloranti e metalli pesanti causano reazioni di tipo irritativo-sensibilizzante che portano a rilassamento e disidratazione. Il trattamento Centopercento Viso è legato a nuovi cosmetici in gel catalizzati in cristalli d’acqua che garantiscono una pulizia accurata, profonda e fisiologica e forniscono una texture intensa e luminosa, grazie alla presenza in essi di attivi antiossidanti quali ananas, arancia, mela, mirtillo e cacao.